giovedì 14 ottobre 2021

Politica Bolognola sceglie la continuità

 Dopo le recenti elezioni che hanno permesso di rinnovare alcuni sindaci e consigli comunali, si è riunito il primo Consiglio di Bolognola che ha riconfermato la fiducia al sindaco uscente Cristina Gentili. Della nuova maggioranza che sostiene il sindaco Gentili fa parte anche la consigliera Barbara Cacciolari che abbiamo ascoltato.

 “Oggi –Dice la consigliera Cacciolari- il sindaco Cristina Gentili ha convocato il primo consiglio comunale durante il quale ha prestato il suo giuramento dando il via al nuovo insediamento. Ho deciso di accettare la candidatura proposta mi dal sindaco uscente Per il forte attaccamento che ho con la mia terra, consapevole della necessità di ciascuno di noi di essere parte attiva alla ricostruzione post sisma 2016 e con la volontà di dare un contributo fattivo allo sviluppo del turismo che rientra nelle mie competenze. Unitamente ai miei colleghi, in uno sforzo corale, il mio impegno sarà vigile, propositivo e certamente fattivo per il bene di tutta la comunità di Bolognola”. .

 

Nessun commento:

Posta un commento