martedì 30 aprile 2024

Nuova associazione sportiva a Macerata la Asd Boxing Accademy Ne parla uno dei responsabili della sede maceratese Luca Puccci

 

Poche settimane fa a Macerata è stata aperta la sede dell’associazione Asd Boxing Accademy. Se ne occupano Luca Crucianelli e Luca Pucci e, proprio Luca Pucci ci parla di questa esperienza nell’intervista che vi proponiamo.

 “Noi –dice Pucci- ci occupiamo di pugilato. Devo dirle sinceramente che non eravamo a conoscenza degli anniversari di cui ha scritto nei messaggi, dunque non ho considerazioni degne di nota al riguardo. La nostra associazione sportiva si chiama Asd Boxing Academy, ha sede a Macerata in piazzale Montessori (ex aeronautica militare) e a Loreto, ognuna delle due è completamente indipendente, pur con grande collaborazione tra di loro. Noi (Luca Crucianelli e Luca Pucci) siamo i tecnici responsabili della la palestra di Macerata, siamo tecnici della Federazione Pugilistica Italiana e alleniamo e prepariamo i pugili per i combattimenti da molti anni. Abbiamo aperto questa palestra per lavorare in modo più professionale con i nostri pugili agonisti, anche se alleniamo anche pugili amatori. Facciamo match quasi tutte le settimane con risultati ottimi. Da inizio anno ad esempio, dunque da tre mesi e mezzo effettivi, - conclude Pucci - abbiamo già combattuto in varie riunioni pugilistiche nelle Marche (a Fano, Ancona, Fermo), a Firenze e anche in Svizzera, portando a casa una grande percentuale di vittorie”.

 

Ecco le domande che abbiamo posto a Luca Pucci

Quando e' nata la vostra associazione?

 

Da chi e' formato il direttivo?

 

Quali arti marziali proponete?

 

Quante sedi ha la vostra associazione?

 

Dove avete la sede a Macerata?

 

Collaborare con scuole o altre associazioni?

 

Aver aperto una sede a Macerata in questo anno molto importante che festeggia i settanta anni della Rai, i settanta anni de La domenica sportiva e i cento ufficiali della radio che significato ha per voi?

 

Volete aggiungere altro?

 

Nessun commento:

Posta un commento