domenica 4 dicembre 2022

Politica a Fonte Nuova

 In occasione dell'insediamento del commissario comunale di Forza Italia, Davide Tedeschini consegna una stampa d'autore al consigliere comunale Gianmaria Spurio alla presenza del consigliere regionale di Forza Italia Fabio Capolei.

Tedeschini consegna il dono a Spurio quale:
"Consigliere comunale più sensibile nei confronti dell'arte e della cultura, in quanto ha più volte chiesto una vera struttura polifunzionale per la cultura con progetti permanenti di alto profilo al fine di emancipare l'identità culturale di tutti i cittadini".

Con il professore e pittore Tedeschini, reduce da una mostra a Padova dove ha esposto le sue opere e già nostro candidato alle passate elezioni amministrative, Forza Italia riparte dalla Cultura per arrivare al Congresso e alla nomina del prossimo segretario.

Sarà il nuovo commissario a guidare il partito verso le prossime elezioni regionale, che si dovrebbero tenere il 12 febbraio.

La presentazione del commissario di Fonte Nuova agli amici e amiche di Forza Italia è avvenuta oggi sabato 3 dicembre presso il locale di Fonte Nuova Officina 51 a cura del Consigliere Comunale Gianmaria Spurio, dove è stato offerto un aperitivo a tutti coloro che sono intervenuti.

Nessun commento:

Posta un commento