giovedì 27 febbraio 2020

Pallavolo Macerata Parla Manuel Bruno



Manuel Bruno è tornato quest’anno alla Pallavolo Macerata e in questa chiacchierata ci spiega il motivo.

“Nel primo periodo in cui ho giocato per la Pallavolo Macerata – dice Bruno facemmo un ottimo campionato in serie B. La società stava costruendo un grande progetto ed era ambiziosa perché aveva voglia di serie A. Già in quel primo periodo mi trovai bene in città e con i tifosi ed apprezzai moltissimo la serietà dei dirigenti e della società tutta. Quell’esperienza mi fu utile davvero tanto ed ebbi modo di conoscere tanti amici e di apprezzare i tifosi. Poi sono andato in A2, campionato che ha fatto anche la Pallavolo Macerata. Appena però mi è capitata l’occasione di tornare alla Pallavolo Macerata non ci ho pensato un attimo ed ho accettato subito di tornare qui perché questa la considero la mia seconda famiglia. Quando sono tornato l’ho fatto carico di motivazioni che cerco di mettere in atto quando il mister mi chiama in campo. Il mister ha avuto tante esperienze in serie A tiene in considerazione tutti ed è molt preparato. La società poi ha fatto un’ottima campagna acquisti ed ha arricchito una rosa con giocatori pieni di esperienza ed ottimi giovani di cui sentiremo presto parlare. La società ha fatto un ottimo lavoro di crescita in serie A e lo sta continuando con entusiasmo.  Potrà sicuramente avere ancora buone soddisfazioni in serie A. Questo campionato di serie A3 abbiamo dovuto, come tutti del resto, imparare a conoscerlo e ci siamo abituati ad esso con il tempo. Ora stiamo marciando sulla strada giusta e vogliamo migliorare il quarto posto attuale per arrivare ai play off obiettivo che ci meritiamo. Durante la stagione regolare poi abbiamo avuto l’infortunio di Pasquale Gabriele che ci ha un po’ frenato, ma per fortuna Pasquale con cui ho anche giocato in passato e posso per questo dire che è un grande giocatore, si sta riprendendo e speriamo di averlo presto con noi. Questa nuova serie A3 non voglio giudicarla, so solo che noi vogliamo tornare presto in A2 una competizione che la città ed i suoi tifosi con i quali mi sono sempre trovato e mi sto trovando bene anche ora, meritano davvero tanto. Posso assicurare senza alcun dubbio che io ed i miei compagni stiamo lavorando tanto per centrare l’obiettivo per questo invito i tifosi e la città a continuare a seguirci come ha fatto fino ad ora”.
Nella diciottesima giornata del campionato di serie A3 maschile la Pallavolo Macerata ha vinto a Modica 3-0 e resta ai primi posti in classifica.

Nessun commento:

Posta un commento