venerdì 27 ottobre 2023

L’opera La Traviata al debutto a Cesinali Avellino Parola ad Antonella Firinu

 

La compagnia Carpathia voluta e diretta dal Maestro Anna Bruno, sta per debuttare al teatro D’Europa di Cesinali in provincia di Avellino, il debutto avverrà il 28 ottobre 2023 alle ore 21,30, una selezione dell’opera “La Traviata. Dopo aver ascoltato su questo evento il Maestro Anna Bruno, sentiamo ora la voce di Antonella Firinu che è tra i protagonisti di questa selezione.

 

“Prima di questo spettacolo –dice Antonella Firinu- ho preso parte a "La Bohème" di Puccini, in cui ho interpretato il ruolo di Musetta. È in programma anche una nuova rappresentazione di quest'opera. La Compagnia Carpathia sta svolgendo un ruolo cruciale nella mia crescita professionale, in quanto mi sta offrendo l'opportunità di mettermi alla prova nella rappresentazione in forma scenica di opere liriche. Abbiamo avuto una bella accoglienza dal pubblico di Avellino e provincia, inoltre ci tengo a ringraziare i gestori del Teatro D'Europa di Cesinali, che si sono dimostrati accoglienti e si sono prodigati per la riuscita degli spettacoli. È un’emozione poter debuttare il ruolo di Violetta Valery ne "La traviata" di G. Verdi, un vero banco di prova per ogni soprano. Inoltre sono contenta di condividere il palco con i miei ottimi colleghi. Sotto la direzione artistica di Anna Bruno, sempre attenta ad ogni dettaglio, ci siamo impegnati molto per la riuscita dello spettacolo. Speriamo di trasmettere al pubblico le nostre emozioni e il nostro entusiasmo".

 

Nessun commento:

Posta un commento