venerdì 27 ottobre 2023

Selezione de La Traviata al teatro D’Europa di Cesinali Parola a Luciano Matarazzo

 

Terminiamo di ascoltare le impressioni di alcuni dei protagonisti della selezione de “La Traviata” che debutta il 28 ottobre 2023 al teatro D’Europa di Cesinali in provincia di Avellino. Lo facciamo sentendo l’opinione del baritono Luciano Matarazzo, ringraziandolo del lavoro che ha svolto insieme al Maestro Anna Bruno e agli altri suoi colleghi per far in modo che la selezione di questa opera abbia successo.

 Come ti stai preparando alla Traviata del 28 ottobre?

“Con serenità, senza particolari pressioni, perché il nostro primo intento è quello di divertirci e commuovere il pubblico proponendo musica di spessore. Questo per me è un debutto nel ruolo del padre di Alfredo Germont, anche se la Traviata ho già avuto modo di debuttarla nel ruolo del Barone Douphol. Certamente. Ho cantato nel ruolo di Marcello de "La Boheme" all'interno dei Teatri Petrolini e Degli Eroi a Roma e all'interno del Teatro D'EUROPA di Cesinali (AV), e al termine degli spettacoli proposti, ho ricevuto un ottimo successo personale. C'è stata una bella reazione di pubblico, ed io sono onorato e mi pregio di far parte della Compagnia Carpathia, creata dalla vulcanica Soprano Anna Bruno”

Ecco le altre  domande che abbiamo posto a Luciano Matarazzo.

 

 

Hai mai interpretato prima il personaggio che interpreterai il 28?

 

Possiamo ricordare gli spettacoli che ti hanno visto protagonista con la compagnia di Anna Bruno prima di questo?

 

Come ha reagito il pubblico campano negli spettacoli proposti con questa compagnia prima della Traviata del 28 ottobre 2023?

Ricordiamo che questa selezione Ci sarà al teatro D’Europa di Cesinali il 28 ottobre 2023 alle ore 21,30. Ringraziamo tutti i media che hanno promosso e vorranno essere presenti all’evento.

 

Nessun commento:

Posta un commento