sabato 24 ottobre 2020

L'importanza della sanificazione ai tempi del covid 19 parola a Loretta Dichiara

 

La pandemia da COVID-19 si sta nuovamente espandendo su tutto il territorio nazionale: ciò comporta maggiori responsabilità nei confronti dei propri clienti o lavoratori.

Cosa fare se si verifica un caso di COVID -19 nella vostra azienda?

La Dichiara Federico Srl è in grado di supportarvi attraverso i suoi servizi e la consulenza, in ottemperanza al T.U. 81/08 ed ai DPCM emanati nel corso del 2020 nonché alle specifiche norme regionali riguardanti  le contaminazioni da virus Sars Cov 2.

I nostri esperti sono in grado di valutare il problema, proponendo la soluzione più adatta all’ambiente dove si deve intervenire, attraverso un protocollo personalizzato.

La nostra organizzazione è in grado di offrirvi una sanificazione ambientale dove si è verificata la presenza di un caso di Covid 19, garantendo rapidità nell’esecuzione e messa in sicurezza dei locali trattati.

Il nostro obbiettivo è  la tutela della salute attraverso l’utilizzo di sistemi innovativi idonei non solo ad eliminare le contaminazioni microbiche ambientali, ma anche a mantenere i locali puliti e sanificati in continuo, in presenza di persone, mediante dispositivi testati positivamente anche nell’eliminazione del virus Sars Cov 2 (Covid 19).

Inoltre, disponiamo di un disinfettante a base di cloro organico tamponato, registrato al Ministero della Salute come Presidio Medico Chirurgico con il numero 6040, dalla comprovata efficacia virucida, che non danneggia metalli, tessuti, ceramica o legno, che può essere utilizzato per la disinfezione diretta sulle superfici mediante nebulizzazione o irrorazione.

Non esitare a contattarci: troverai disponibilità, professionalità ed un servizio personalizzato alle tue esigenze.

.  

1 commento:

  1. Il disinfettante Vs Haminclor é eccezionale e non corrode ne ossia nulla, essendo un presidio medico chirurgico é altamente sicuro ‼️

    RispondiElimina