venerdì 17 aprile 2020

U.70.


L’improvvisa emergenza sanitaria causata dall’epidemia da virus Covid-19, impone una nuova attenzione alla disinfezione ambientale mirata all’abbattimento di qualsiasi contaminante microbiologico presente.
Come possiamo tutelarci rendendo più salubri gli ambienti in cui viviamo e lavoriamo?
La disinfezione ambientale diventa uno strumento fondamentale di sicurezza ma anche d’immagine per la vostra azienda.
Proponiamo un servizio di sanificazione dei vostri ambienti, sia a carattere straordinario che continuativo, nel rispetto delle disposizioni di cui in oggetto al fine di garantire un ambiente di lavoro salubre ed una certificazione da presentare ai vostri clienti ed ai vostri operatori.
La metodologia che noi proponiamo avviene attraverso la trasformazione di una soluzione disinfettante a base di cloro organico tamponato, dallo stato liquido ad una dispersione colloidale. Utilizzando la frammentazione molecolare, associata ad un dispositivo che immette nell’aria ad alta velocità microparticelle di disinfettante dalle dimensioni massime di 5 micron che non sono “bagnanti”, e che attraverso il flusso d’aria generato dal dispositivo si spostano fino a saturare l’ambiente confinato e trattano l’intera area interessata, in tempi brevi. L’ambiente così trattato è riutilizzabile nell’immediatezza previa areazione.
Protocollo Personalizzato e Certificazione
Servizio di Sanificazione Ambientale
Procedura di Sanificazione
Assistenza Semestrale ed Annuale
Contattateci al seguente numero telefonico 3405415927, signora Loretta Dichiara

Nessun commento:

Posta un commento